Domande frequenti sull'ordine
➖Posso acquistare da qualsiasi paese o regione?
Accettiamo acquisti dalla maggior parte dei paesi o regioni, ma i seguenti paesi o regioni non sono disponibili per l'acquisto a causa di restrizioni logistiche o politiche locali: Cina continentale, Afghanistan, Burundi, Iraq, Libia, Mali, Niger, Somalia, Siria, Sud Sudan, Yemen, Sudan, Repubblica Centrafricana, Eritrea, Iran e Corea del Nord.
➖Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare un acquisto?
Supportiamo trasferimenti offline in USD o pagamenti in valuta digitale online.
Non accettiamo pagamenti con carta di credito.
➖Quanto tempo impiega la spedizione dei prodotti dopo l'acquisto?
Per quanto riguarda i prodotti in prevendita il 15 aprile, gli ordini confermati durante il periodo di prevendita devono essere spediti entro 8 settimane dall'apertura ufficiale delle vendite. Gli ordini confermati dopo l'apertura ufficiale delle vendite verranno spediti 8 settimane dopo l'effettuazione dell'ordine.
➖Esiste un servizio di consegna?
Utilizziamo corrieri di terze parti per gestire i pacchi, come DHL, UPS, ecc.
➖Quanto dura il tempo di spedizione?
Solitamente per il servizio di consegna scegliamo il trasporto doganale terrestre e i tempi necessari variano a seconda della destinazione.
Se i clienti hanno esigenze di tempistiche più rapide, possiamo scegliere il trasporto aereo per una consegna più rapida.
Dopo aver effettuato l'ordine, puoi contattare la compagnia di spedizioni prescelta per risolvere eventuali problemi che potresti incontrare.
Su vostra richiesta vi forniremo le informazioni necessarie.
C'è una garanzia sui prodotti? Quanto dura il periodo di garanzia?
C'è una garanzia. 24 mesi per Miner e 24 mesi per l'alimentatore.
➖Qual è la politica di reso/cambio?
Tutti gli ordini in prevendita non sono rimborsabili. Assicurati di prendere sul serio il tuo ordine e di sapere cosa stai ordinando prima di acquistare.
➖Qual è il modello azionario del minatore?
Miner che teniamo attualmente in magazzino pronto per essere spedito. Questo minatore verrà spedito entro 24 ore dal momento in cui il pagamento sarà stato effettuato. Il cliente può anche ritirare personalmente questo minatore.
➖Che cos'è il modello di consegna o di produzione?
Minere i prodotti destinati alla produzione o alla consegna saranno consegnati e accelerati per la produzione in un momento definito. C'è anche un orario specificato sul sito web quando si tratta del lotto di consegna o produzione. Dopo questo periodo i prodotti o i minatori saranno consegnati ai clienti.
➖Che cos'è l'hosting modello?
Il minatore verrebbe immediatamente consegnato alla struttura ospitante selezionata. Il minatore è già in viaggio o si trova già nella struttura ospitante. Avrai accesso al minatore per controllarlo e ricevere da remoto KASPA monete o Bitcoin dal minatore. Ospiteremo, manterremo e forniremo assistenza a questo minatore. Le sedi di hosting si trovano accanto alle centrali elettriche che utilizzano fonti di energia verde. La redditività del minatore nell'hosting è superiore a quella del minatore per la consegna o del minatore self-hosted. Puoi decidere di portare il minatore dall'hosting alla tua posizione o di essere consegnato al tuo indirizzo in qualsiasi momento entro un periodo di preavviso di 3 mesi.
➖Qual è la differenza tra l'hosting modello e modello di consegna?
Nel modello di consegna ti prendi cura e responsabilità del minatore. Nel modello di hosting ci occupiamo del minatore, dell'assistenza e della manutenzione. Paghi una piccola tassa per le spese elettriche che includono già le spese di servizio. Questa tariffa è solitamente più economica della tariffa per l'elettricità presso la sede del cliente. I minatori nel modello di hosting sono più redditizi e generano di più kaspa monete o bitcoin rispetto ai minatori gestiti dai clienti