Termini e condizioni
Note Legali
Il venditore declina espressamente tutte le garanzie espresse o implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Questa esclusione di responsabilità da parte del venditore non influisce in alcun modo sui termini della garanzia del produttore, se presente. La proprietà delle merci qui acquistate viene mantenuta dal venditore fino al completo pagamento della merce da parte dell'acquirente e in quel momento la proprietà passa all'acquirente. Se le merci qui acquistate vengono acquistate a fini di esportazione, l'acquirente deve ottenere dal governo federale alcuni documenti di esportazione prima della spedizione in un paese straniero. Inoltre, le garanzie dei produttori per le merci esportate possono variare o addirittura essere nulle. In caso di domande, si prega di informarsi. Ogni e qualsiasi responsabilità è solo per i prodotti acquistati.
Termini e politiche:
Informazioni su di noi
Questo sito Web è gestito dalla società ICERIVER EU sro il cui sito web principale è www.iceriver.euSiamo registrati nella Repubblica Ceca a Praga con il numero di società 19989563 e con la nostra sede legale in Rybna 20, Repubblica Ceca. Abbiamo officina e magazzino all'indirizzo Opletalova 20, 11 000 Praga, Repubblica Ceca.
L'indirizzo completo è: ICERIVER EU sro, Rybna 20 , 11000 Praga, Repubblica Ceca
I nostri prodotti e descrizioni
Le immagini e le descrizioni dei Prodotti presenti sul nostro Sito sono solo a scopo illustrativo e hanno lo scopo di fornirti un'idea approssimativa dei Prodotti disponibili. Sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare il colore reale e le condizioni estetiche dei prodotti, non possiamo garantire che ciò rifletta accuratamente il colore dei prodotti. Di conseguenza, i prodotti che ti vengono forniti potrebbero variare leggermente dalle immagini sul sito, ma cerchiamo sempre di pubblicare foto ufficiali dei prodotti e immagini reali.
Poiché la nostra attività prevede la vendita di prodotti prevalentemente usati, le specifiche dettagliate dei prodotti sul nostro sito riflettono le specifiche fornite dal relativo produttore. Ulteriori informazioni e specifiche dei prodotti presenti sul nostro sito potrebbero essere disponibili direttamente presso il produttore. Vi preghiamo di contattarci se avete domande o desiderate ottenere ulteriori dettagli sui prodotti prima di effettuare l'ordine.
L'azienda garantisce che la merce, al momento della consegna, corrisponderà alla descrizione fornita dall'azienda. È responsabilità del cliente verificare la compatibilità e l'idoneità della merce per qualsiasi scopo particolare prima di ordinare. L'azienda si riserva il diritto di apportare senza preavviso modifiche minori alle specifiche, al design o ai materiali che ritenga necessarie o desiderabili in base all'esperienza.
Tutti i Prodotti visualizzati sul nostro sito sono soggetti a disponibilità. Ti informeremo via e-mail il prima possibile se un prodotto che hai ordinato non è disponibile e non elaboreremo il tuo ordine.
L'azienda a suo insindacabile giudizio potrà accettare o rifiutare qualsiasi ordine sia per indisponibilità dell'attrezzatura che per qualsiasi altro motivo.
Come usiamo le tue informazioni personali
Utilizziamo le tue informazioni personali solo in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Ti invitiamo a leggere questo documento in quanto include termini importanti che ti riguardano.
Diritto di acquistare beni (il tuo status)
Effettuando un ordine attraverso il nostro sito, garantisci che:
- Sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti;
- Hai almeno 18 anni;
Il nostro diritto di variare questi termini
Potremmo rivedere i presenti Termini di tanto in tanto per riflettere eventuali cambiamenti nel modo in cui accettiamo i pagamenti da te; cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti; e/o cambiamenti nelle capacità dei nostri sistemi.
Ogni volta che ordini Prodotti da noi, i Termini in vigore in quel momento si applicheranno al Contratto stipulato tra te e noi.
Ogni volta che modifichiamo i presenti Termini in conformità con questa clausola, ti informeremo di ciò dichiarando sul nostro Sito che i presenti Termini sono stati modificati e specificando nella parte superiore di questa pagina la data in cui i Termini modificati entrano in vigore.
Se sei un cliente aziendale
Questa clausola si applica solo se sei un'azienda.
Se non sei un consumatore, confermi di avere l'autorità per vincolare qualsiasi azienda per conto della quale utilizzi il nostro Sito per acquistare Prodotti.
I presenti Termini e qualsiasi documento in essi espressamente menzionato costituiscono l'intero accordo tra te e noi. Riconosci di non aver fatto affidamento su alcuna dichiarazione, promessa o dichiarazione fatta o fornita da o per conto di noi che non sia stabilita nei presenti Termini o in qualsiasi documento a cui si faccia espressamente riferimento.
Come si forma il contratto tra te e noi
Il nostro processo di ordine ti consente di verificare e modificare eventuali errori prima di inviarci il tuo ordine. Ti invitiamo a leggere e controllare il tuo ordine in ogni pagina dell'ordine
ocesso.
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una nostra e-mail in cui ti confermeremo che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Tieni presente che ciò non significa che il tuo ordine è stato accettato. Il tuo ordine costituisce un'offerta per noi per l'acquisto di un Prodotto. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione e ti confermeremo tale accettazione inviandoti un'e-mail che conferma che i Prodotti sono stati spediti ("Conferma di spedizione"). Il contratto tra noi verrà stipulato solo dopo l'invio della conferma di spedizione.
Il contratto riguarderà solo quei prodotti che abbiamo confermato nella conferma di accettazione. Non saremo obbligati a fornire altri Prodotti che potrebbero aver fatto parte del tuo ordine fino a quando l'accettazione di tali Prodotti non è stata confermata in una Conferma di accettazione separata.
Se non siamo in grado di fornirti un prodotto, ad esempio perché quel prodotto non è in stock, non è più disponibile; o a causa di un errore nel prezzo sul nostro sito di cui alla clausola "I nostri prodotti e descrizioni", ti informeremo via e-mail e non elaboreremo il tuo ordine. Se hai già pagato i Prodotti, ti rimborseremo l'intero importo nel più breve tempo possibile.
I presenti termini e il contratto tra di noi devono sempre essere comunicati in lingua inglese, ceca, slovacca o francese.
Diritti dei consumatori
Se stai stipulando un contratto in qualità di consumatore, puoi recedere dal contratto in qualsiasi momento entro quattordici giorni, a partire dal giorno successivo al ricevimento dei prodotti. In questo caso, riceverai un rimborso completo del prezzo pagato per i prodotti in conformità con la nostra politica di rimborso (definita nella clausola "politica di rimborso" di seguito).
Per annullare un Contratto, è necessario contattarci per iscritto inviando un'e-mail a return@iceriver.eu oppure inviando una lettera all'indirizzo ICERIVER UE sro, Rybna 20, Repubblica Ceca.
In qualità di consumatore, hai diritti legali in relazione ai Prodotti difettosi o non conformi alla descrizione. La consulenza sui tuoi diritti legali è disponibile presso l'ufficio di consulenza per i cittadini locale o l'ufficio per gli standard commerciali. Niente in questi Termini pregiudicherà questi diritti legali.
Spedizione e consegna
Determineremo il metodo di consegna del tuo ordine in base alle dimensioni dei Prodotti che compongono il tuo ordine. Per la stragrande maggioranza dei prodotti, utilizzeremo DPD/PPL/posta ceca (o altro corriere con standard simili che potremmo richiedere di volta in volta) per consegnare il tuo ordine. Gli articoli più piccoli possono essere inviati tramite l'ufficio postale e gli ordini (di peso volumetrico superiore a 30 kg) in cui sono richiesti pallet, possono essere consegnati da TNT, FedEx (o altri distributori di pallet di standard simile che potremmo richiedere di volta in volta).
Le normative europee in materia di salute e sicurezza impongono che il peso massimo di un singolo pacco sia di 30 kg. Pertanto tutti i singoli articoli che superano questo peso (fisicamente o volumetricamente) devono essere, come parte di un ordine o singolarmente, spediti utilizzando un servizio di trasporto su pallet. Se questa opzione non viene selezionata al momento del pagamento, ti contatteremo per richiedere eventuali supplementi di spedizione pertinenti.
Puntiamo a spedire il tuo ordine lo stesso giorno (se ricevuto prima delle 12:8) per la consegna il giorno successivo, tuttavia ciò potrebbe cambiare a causa della domanda. Gli ordini internazionali vengono generalmente ricevuti in meno di XNUMX giorni lavorativi in tutti i punti d'Europa. Consulta la nostra scheda sui tempi di consegna nell'UE per ulteriori stime.
Sebbene venga fatto ogni ragionevole sforzo per rispettare qualsiasi data di consegna, il tempo di consegna non sarà essenziale e il venditore non sarà responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute dall'acquirente o da qualsiasi altra persona o società derivanti direttamente o indirettamente dal mancato rispetto della data di consegna stimata.
La consegna sarà completata quando consegneremo i prodotti all'indirizzo fornitoci durante l'acquisto/checkout e i prodotti saranno sotto la tua responsabilità dal completamento della consegna.
La proprietà dei Prodotti verrà trasferita a te una volta ricevuto il pagamento completo, comprese tutte le spese di spedizione applicabili.
Non verrà effettuata alcuna consegna finché non saranno stati ricevuti i fondi disponibili.
Tutti gli articoli restituiti tramite corriere "rifiutato", "destinatario scomparso" o ordini annullati saranno soggetti al costo completo della consegna difettosa.
Codici postali del supplemento:
A causa dei costi più elevati di consegna a indirizzi remoti, rurali o offshore, la maggior parte dei corrieri impone supplementi per queste aree e noi a nostra volta dobbiamo trasferire questo costo per essere equi nei confronti degli altri clienti. Le seguenti aree con codice postale sono soggette a supplemento in aggiunta alle nostre normali tariffe di consegna:
BT, ZE, HS, KW, IV, IM
G83, GY9
KA27-28, AB30-AB56, PH18-PH50, PA20-PA99, FK17-FK21, TR21-TR25
Dazio all'importazione
Se ordini Prodotti dal nostro sito per la consegna al di fuori della Repubblica Ceca o al di fuori dell'Unione Europea, questi potrebbero essere soggetti a dazi e tasse di esportazione/importazione che vengono riscossi quando la consegna raggiunge la destinazione specificata. Sarai responsabile del pagamento di tali dazi e tasse di importazione. Tieni presente che non abbiamo alcun controllo su tali addebiti e non possiamo prevederne l'importo. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare l'ordine.
È necessario rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese a cui sono destinati i Prodotti. Non saremo responsabili per qualsiasi violazione da parte tua di tali leggi.
Rischio e proprietà
I Prodotti saranno a tuo rischio dal momento della consegna.
La proprietà dei prodotti passerà a te solo quando riceveremo il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione ai prodotti, comprese le spese di consegna.
Politica sui rimborsi: il diritto di restituzione e rimborso del consumatore
Per annullare un contratto è necessario contattarci per iscritto compilando un modulo RMA (reso) online (non ancora pronto), inviando un'e-mail a returns@iceriver.eu oppure inviando una lettera a: ICERIVER EU sro, Rybna 20, Repubblica Ceca
Possiamo addebitare una commissione di rifornimento per articoli usati o ricondizionati fino al 20% del prezzo di acquisto. Tuttavia, sia i costi di spedizione di andata originali che i costi di spedizione di ritorno saranno coperti da te (il cliente).
Tutti i rimborsi verranno inviati utilizzando lo stesso metodo di pagamento con cui è stato ricevuto il pagamento originale.
La clausola "Periodo di ripensamento" si applica solo se sei un consumatore:
Periodo di riflessione
Vogliamo che tu sia soddisfatto quando fai acquisti con noi. Tuttavia, occasionalmente sappiamo che potresti voler restituire un prodotto. Come consumatore, hai il diritto legale di recedere da un contratto ai sensi della tutela del consumatore (Normativa sulla vendita a distanza del 2000) entro sette giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo al ricevimento dei prodotti.
Ciò significa che durante il periodo in questione se cambi idea o per qualsiasi altro motivo decidi di non voler trattenere un prodotto, puoi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto e ricevere un rimborso alle seguenti condizioni:
- Dovrai inoltre restituirci immediatamente il/i Prodotto/i, nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, a tue spese e rischio;
- È necessario utilizzare il materiale di imballaggio originale per mantenere l'integrità e la sicurezza del prodotto durante il trasporto di restituzione;
- A meno che i prodotti non siano difettosi o non corrispondano a quanto descritto, saremo responsabili del costo di restituzione dei prodotti o, ove pertinente, del costo del ritiro dei Prodotti da te. Ti informeremo al ricevimento della notifica di annullamento delle spese (se presenti) da sostenere per ritirare i Prodotti da te;
- Hai l'obbligo legale di prenderti ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in tuo possesso. Se non rispetti questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di te per ottenere un risarcimento;
- I prodotti non compromettono i beni di consumo, salvo nel caso in cui sia stato scoperto un difetto che non avrebbe potuto essere identificato senza aprire i prodotti.
- I prodotti non compromettono il software del computer che è stato aperto
Questi termini e condizioni non pregiudicano i diritti statutari dei consumatori contenuti nella normativa vigente che regola il rapporto tra consumatori e imprese.
La consulenza sul diritto legale di recedere dal contratto ai sensi di queste normative è disponibile presso l'ufficio di consulenza per i cittadini locale o l'ufficio per gli standard commerciali.
Difettoso, danneggiato, non conforme alla descrizione e altri resi
Se ritieni che un prodotto sia difettoso, non conforme alla descrizione o altrimenti non idoneo, ci riserviamo il diritto di riparare, sostituire o rimborsare l'articolo. Ti informeremo delle nostre intenzioni via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Solitamente provvederemo alla riparazione, sostituzione o rimborso il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla ricezione del Prodotto difettoso. Se scegli il rimborso di un Prodotto restituito a causa di un difetto, questo verrà rimborsato secondo la nostra politica di rimborso, incluso il rimborso della parte delle spese di spedizione relativa a quel prodotto difettoso per l'invio dell'articolo e il costo sostenuti per la restituzione del prodotto difettoso (soggetto a un rimborso massimo pari al costo di spedizione di andata originale). Se hai diritto alla riparazione o alla sostituzione di un prodotto difettoso, non ti addebiteremo alcun costo per la riconsegna del prodotto riparato o sostituito.
Faremo il possibile per organizzare il ritiro di tutti gli articoli difettosi, danneggiati e non conformi alla descrizione. Laddove ciò non fosse possibile, rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione a nostra discrezione fino ad un rimborso massimo pari al costo di spedizione di andata originale della merce.
Prezzo e pagamento
Il prezzo di tutti i Prodotti sarà di volta in volta quotato sul nostro sito, salvo casi di errore evidente.
Il prezzo di un prodotto non include le spese di spedizione. Le nostre spese di spedizione sono quelle indicate di volta in volta sul nostro sito e sono confermate nella Conferma di Spedizione.
I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma le modifiche non influiranno sugli ordini per i quali ti abbiamo già inviato una conferma di accettazione.
Sebbene cerchiamo di garantire che tutti i prezzi sul nostro sito Web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Nel caso in cui un prodotto sia elencato con un prezzo errato a causa di errori tipografici o errori nelle informazioni sui prezzi dei nostri fornitori, tasse o modifiche dei dazi, ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine elencato con il prezzo errato, indipendentemente dal fatto che l'ordine sia stato effettuato o meno. è stato confermato. Se scopriamo un errore nel prezzo della merce che hai ordinato ti informeremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non riusciamo a contattarti, considereremo l'ordine annullato. Se annulli e hai già pagato la merce, riceverai un rimborso completo sulla forma di pagamento originale.
Il pagamento per tutti i prodotti deve essere effettuato tramite Crypto o bonifico bancario. Accettiamo pagamenti con carta Visa, Visa Electron, Visa Debit, MasterCard e Maestro (incluso Switch). Non spediremo alcun Prodotto finché non riceveremo fondi liquidati. Nessun pagamento sarà considerato ricevuto finché non avremo ricevuto fondi liquidati. Si prega di notare che se si utilizza PayPal come metodo di pagamento ci riserviamo il diritto di non spedire ad indirizzi non confermati.
I dettagli della tua carta di credito/debito verranno crittografati da noi per ridurre al minimo la possibilità di accesso o divulgazione non autorizzati. L'autorizzazione al pagamento deve essere data al momento dell'ordine. Se si verifica un problema nell'accettare il pagamento per tutto o parte del tuo ordine, potremmo contattarti telefonicamente o via e-mail.
Comunicazioni scritte
Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che ti inviamo debbano essere in forma scritta. Quando utilizzi il nostro sito, accetti che la comunicazione con noi sarà prevalentemente elettronica. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi sul nostro sito web. Ai fini contrattuali, accetti questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, avvisi, informazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente sono conformi a qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta. Questa condizione non pregiudica i tuoi diritti legali.
Avvisi
Tutte le comunicazioni da te fornite a noi devono essere inviate a: ICERIVER UE sro, Rybna 20, Repubblica Ceca. Potremmo inviarti una notifica all'indirizzo e-mail o postale che ci hai fornito quando hai effettuato un ordine, o in uno qualsiasi dei modi specificati nella clausola 13 di cui sopra. La notifica sarà considerata ricevuta e correttamente notificata immediatamente quando pubblicata sul nostro sito Web, 24 ore dopo l'invio di un'e-mail o tre giorni dopo la data di spedizione di una lettera. Per provare la notifica di una notifica, sarà sufficiente provare, nel caso di una lettera, che tale lettera è stata correttamente indirizzata, affrancata e inserita nella posta e, nel caso di un'e-mail, che tale e-mail è stata inviata all'indirizzo e-mail specificato del destinatario.
Eventi fuori dal nostro controllo (Forza Maggiore)
Non saremo ritenuti responsabili per eventuali inadempienze o ritardi nell'esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di un Contratto causato da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (Evento di forza maggiore).
Un Evento di Forza Maggiore comprende qualsiasi atto, evento, non accada, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e comprende in particolare (a titolo esemplificativo) il seguente:
- scioperi, blocchi o altre azioni industriali;
- tumulto civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra;
- incendio, esplosione, tempesta, inondazione, terremoto, cedimento, epidemia o altro disastro naturale;
- impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni, aeromobili, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato;
- impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazione pubbliche o private;
- gli atti, i decreti, la legislazione, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.
La nostra esecuzione ai sensi di qualsiasi Contratto è considerata sospesa per il periodo in cui l'Evento di Forza Maggiore continua e avremo una proroga del tempo per l'esecuzione per la durata di quel periodo. Faremo del nostro meglio per portare a termine l'Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione mediante la quale i nostri obblighi ai sensi del Contratto possano essere eseguiti nonostante l'Evento di Forza Maggiore.
Politica sui pixel TFT, LCD e plasma
Un display LCD da 15 pollici con una risoluzione di 1024 X 768 contiene 768,432 pixel; ogni pixel è composto da 3 sottopixel per un totale di 2,359,296 pixel. Un display LCD da 19 pollici con una risoluzione di 1280 X 1024 contiene 3,932,160 pixel, mentre un display LCD da 24 pollici con una risoluzione di 1920 X 1200 contiene 6,912,000 pixel; avere alcuni pixel "morti" non è considerato un difetto. È raro che uno schermo LCD venga spedito o sviluppi irregolarità nei pixel. Se o quando si verifica un pixel morto, non è un'indicazione che ne accadranno altri. Di solito è un incidente solitario. Pertanto, per l'hardware a buon mercato è importante informare i nostri clienti che alcuni schermi potrebbero presentare leggere irregolarità sotto forma di pixel morti. Sfortunatamente, entro i primi 28 giorni dall'acquisto, l'hardware a buon mercato sarà in grado di sostituire solo uno schermo che presenta tre o più pixel difettosi sparsi sullo schermo o due pixel morti collegati tra loro. Ci scusiamo per l'eventuale delusione che ciò potrebbe causare ai nostri clienti, comunque ai produttori di TFT; Gli schermi LCD e LED dettano questa politica con politiche molto meno indulgenti delle nostre.
Attrezzature e forniture mediche
Tutti i respiratori e le forniture mediche devono essere consegnati come indicato, tuttavia è possibile sostituirli senza preavviso con altri articoli simili della stessa qualità e con un valore di vendita uguale o superiore. Dovrebbero essere seguite le classi di filtrazione. Ad esempio, se ordini un respiratore FFP3, riceverai un respiratore FFP3.
Minatori ASIC
I miner ASIC sono apparecchiature specializzate che differiscono dai normali computer. Il suo prezzo dipende dal prezzo di mercato di alcune criptovalute, solitamente bitcoin. Non possiamo influenzare il prezzo di questi minatori perché queste macchine sono progettate per elaborare e generare queste monete e il loro prezzo dipende quasi esclusivamente dal prezzo odierno delle monete che generano senza il nostro coinvolgimento. Pertanto, secondo la legge ceca, per tali dispositivi esiste un'eccezione alla politica di restituzione entro 14 giorni. Tienilo presente. Inoltre spesso li ordiniamo appositamente per i clienti dall'estero e li allestiamo personalmente per le loro esigenze.
La nostra garanzia sui prodotti
Laddove la merce fornita sia ancora coperta dalla garanzia del produttore, l'acquirente dovrà esercitare la garanzia direttamente presso il produttore/agente e non presso la nostra sede o azienda o tramite l'amministratore delegato o i dipendenti.
Laddove i beni coperti dalla garanzia del produttore non possano essere riparati, verranno sostituiti dal produttore e non dalla nostra azienda o dal CEO o dai dipendenti.
Se un articolo viene venduto come ricondizionato o usato, senza la garanzia originale del produttore e se non diversamente specificato nella descrizione del prodotto, forniremo una garanzia RTB (Return to Base) che alla consegna e per un periodo di 14 giorni dalla consegna, i prodotti dovranno essere esenti da difetti materiali. Questa garanzia non è trasferibile e non si applica nelle circostanze qui descritte:
La garanzia di cui alla clausola precedente non si applica a qualsiasi difetto di un prodotto derivante da:
- Discreta usura;
- Danni intenzionali, condizioni di conservazione o di lavoro anomale, incidenti, negligenza
da te o da terzi; - Qualsiasi alterazione o riparazione effettuata dall'utente o da terzi che non siano uno dei nostri riparatori autorizzati;
- Qualsiasi software installato da te o per tuo conto; o qualsiasi danneggiamento di file, utilizzo di Internet o qualsiasi virus o bug che si infiltri o danneggi il Prodotto.
La garanzia sopra descritta si applica solo ai prodotti hardware e non viene fornita alcuna garanzia in relazione alle batterie fornite come parte dell'ordine. Le batterie sono articoli di consumo e si prevede che richiedano la sostituzione nel tempo. Non forniamo alcuna garanzia per quanto tempo la batteria manterrà la carica o funzionerà lontano dalla rete elettrica.
Se sei un consumatore, questa garanzia si aggiunge ai tuoi diritti legali in relazione ai prodotti difettosi o non conformi alla descrizione. La consulenza sui tuoi diritti legali è disponibile presso l'ufficio di consulenza per i cittadini locale o l'ufficio per gli standard commerciali.
Ci riserviamo il diritto di testare qualsiasi Prodotto restituito in conformità con questi termini. Se, dal test, risulta che non hai rispettato le disposizioni di questi termini, in particolare in relazione al fatto che qualsiasi prodotto restituito a noi sia danneggiato a causa di un uso improprio, manchi di parti o sia in condizioni invendibili a causa di tue azioni o omissioni, noi non avrà alcuna responsabilità di riparare o sostituire i prodotti e avrà il diritto di restituirti i prodotti nelle loro condizioni esistenti.
Adeguamenti dell'ordine
Le quantità in magazzino possono variare dalla realtà per diversi motivi. Ad esempio, la quantità in magazzino viene ridotta dopo un certo periodo di tempo dalla conferma del pagamento.
A volte, quando si verificano casi speciali, abbiamo il diritto di sostituire i prodotti nell'ordine con uno simile che corrisponda alle proprietà richieste. La sostituzione verrà effettuata in modo da ricevere un articolo della stessa qualità o migliore oppure con un valore di vendita complessivamente uguale o superiore.
Legge e giurisdizione
I contratti per l'acquisto di Prodotti attraverso il nostro sito e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in relazione ad essi o al loro oggetto o formazione (comprese controversie o reclami non contrattuali) saranno regolati dalla legge ceca. Qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con tali Contratti o la loro formazione (comprese controversie o reclami non contrattuali) sarà soggetto alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali della Repubblica Ceca.
ICERIVER EU
Rybna 20
110 00 Praga
Cechia
Basic condizioni
Per tutti i prezzi e prodotti, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a causa di errori, condizioni di mercato mutevoli, interruzione del prodotto o errori tipografici nelle pubblicità. Allegro non è responsabile per le variazioni di prezzo del produttore, che possono verificarsi in qualsiasi momento senza preavviso. Le immagini del prodotto su questo sito web potrebbero non riflettere esattamente il prodotto ricevuto. Possono esistere revisioni del design e variazioni di colore.
Si prega di conservare tutto il materiale di imballaggio e la documentazione nel caso in cui l'apparecchiatura debba essere sottoposta a manutenzione o restituita. Prima di restituire qualsiasi prodotto, è necessario ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). NON saranno accettati resi, di alcun tipo, senza numero RMA. Tieni a portata di mano le seguenti informazioni quando richiedi un numero RMA: nome del cliente, numero di fattura, numero di serie e natura del problema
Diritti e restrizioni
- I membri devono avere almeno 18 anni di età.
- Ai membri viene concesso un diritto limitato nel tempo, non esclusivo, revocabile, non trasferibile e non cedibile in sublicenza per accedere alla parte del corso online corrispondente all'acquisto.
- La parte del corso online corrispondente all'acquisto sarà disponibile per il Socio fintanto che il corso viene mantenuto dalla Società, che sarà un minimo di un anno dopo l'acquisto del Socio.
- I video del corso sono forniti come flusso video e non sono scaricabili.
- Accettando di concedere tale accesso, la Società non si obbliga a mantenere il corso, né a mantenerlo nella sua forma attuale.